Ciao a tutti!!! Sono Angela,ho 15 anni e sono di Caserta. Sono entrata in conoscenza di questo Forum splendido tramite una mia carissima amica,la quale come me vive questa passione: lei è maria w brooke 94 che essendo stata impegnata x motivi di studio non è potuta essere molto presente. Per quanto riguarda il nostro amato telefilm,adoro tutti i personaggi e in particolare i Leyton ma ciò non significa che odio le altre coppie.Spero di trovarmi bene in questo Forum perchè da ciò che mi hanno raccontato siete delle persone uniche e gentili...e soprattutto delle simpaticone Tanti kiss affettuosi
In questo momento ci sono 6,470,818,671 miliardi di persone al mondo...qualcuna ha paura...qualcuna è tornata a casa...altre mentono per superare la giornata...altre stanno affrontando una verità.Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni,altri sono buoni e lottano contro il male.6 miliardi di persone al mondo,6 miliardi di anime e qualche volta te ne serve solo una.......
OTH 4EVER I LOVE PEYTON ...AND LEYTON TheBeautifulBoys TheBestFriends
Group: Founder Posts: 25986 Location: Behind the Redoor
Status:
Ciao Angela, sono contenta che Mary ti abbia consigliato questo forum, anche se mi dispiace che non è presente da un pò. Ad ogni modo, qui sono accettate tutte le persone che amano il telefilm, e nonostante io sia una Brucas convinta, come te non disdegno le altre opinioni e le altre coppie. Qui siamo una piccola grande family, e ci divertiamo molto a parlare tra di noi e con le diverse sezioni del forum, soprattutto con il Gdr. Dimenticavo... io mi chiamo Patti e sono una delle admin, e sono di Napoli. Per qualsiasi cosa chiedi pure... ti abilito alle sezioni e mi raccomando... sii presente
Anche isempre e per semprefiniscono
Brooke Davis
Qualcuno ha detto: Le brave ragazze tengono i diari. Quelle cattive non ne hanno il tempo. Io, voglio solo vivere una vita memorabile, che ricorderò anche senza scriverla
Esistono due tipi di tragedia nella vita. Una è perdere cioè che più si desidera. L'altra è ottenerla.
Ciao e benvenuta!! Sono Cri ^^ fatti conoscere senza scrupoli, mi raccomando! a che stagione sei arrivata a vedere OTH?
When the one thing you’re looking for Is nowhere to be found And you back stepping all of your moves, Trying to figure it out.You wanna reach out , You wanna give in, Your head’s wrapped around what’s around the next bend, You wish you could find something warm ..'Cause you’re shivering cold. It’s the first thing you see as you open your eyes, The last thing you say as your saying goodbye..Something inside you is crying and driving you on. It’s the first thing you see as you open your eyes, the last thing you say as your saying goodbye ..Something inside you is crying and driving you on...'Cause if you hadn't found me. I would have found you , I would have found you. So long you’ve been running in circles, 'round what’s at stake. But now the times come for your feet to stand still in one place..You wanna reach out , You wanna give in, Your head’s wrapped around what’s around the next bend. It was your first taste of love. Living upon what you had.
Sto aspettando con ansia la 6 Stagione in italiano....Non vedo l'ora... Grazie per il vostro benvenuto già mi sento parte della vostra family
In questo momento ci sono 6,470,818,671 miliardi di persone al mondo...qualcuna ha paura...qualcuna è tornata a casa...altre mentono per superare la giornata...altre stanno affrontando una verità.Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni,altri sono buoni e lottano contro il male.6 miliardi di persone al mondo,6 miliardi di anime e qualche volta te ne serve solo una.......
dì a maria w brooke pùò tornare anche se ha avuto degli impegni, non la mangiamo
When the one thing you’re looking for Is nowhere to be found And you back stepping all of your moves, Trying to figure it out.You wanna reach out , You wanna give in, Your head’s wrapped around what’s around the next bend, You wish you could find something warm ..'Cause you’re shivering cold. It’s the first thing you see as you open your eyes, The last thing you say as your saying goodbye..Something inside you is crying and driving you on. It’s the first thing you see as you open your eyes, the last thing you say as your saying goodbye ..Something inside you is crying and driving you on...'Cause if you hadn't found me. I would have found you , I would have found you. So long you’ve been running in circles, 'round what’s at stake. But now the times come for your feet to stand still in one place..You wanna reach out , You wanna give in, Your head’s wrapped around what’s around the next bend. It was your first taste of love. Living upon what you had.
Glielo dirò...Lei ama qst Forum,infatti mi ha convinto lei ad iscrivermi
Ciao Angela!! Bè già ti adoro!! Anche io sono Leyton ma non odio le altre coppie!! Mi chiamo Ludovica sono di Roma e anche io ho 15 anni! Benvenuttissima ti troverai bene! Un bacio
"Aveva un folletto dentro di sé che voleva scherzare e ballare, e uno spirito sognatore che voleva scrivere favole, e un continuo desiderio di associare la piccola vita quotidiana alla vita grandiosa e magnifica che risuonava nelle canzoni e nei dipinti, nei bei libri e nelle tempeste dei boschi e del mare. Non era contenta che un fiore dovesse essere solo un fiore e una passeggiata solo una passeggiata. Un fiore doveva essere un elfo, uno spirito bello sotto bella forma e una passeggiata non solo un piccolo e doveroso esercizio fisico e una ricreazione, bensì un viaggio ricco di presagi verso l'ignoto, una visita al vento e al ruscello, un colloquio con le cose mute." Herman Hesse