Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeytonSawyer 94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Sono Angela,ho 15 anni e sono di Caserta. Sono entrata in conoscenza di questo Forum splendido tramite una mia carissima amica,la quale come me vive questa passione: lei è maria w brooke 94 che essendo stata impegnata x motivi di studio non è potuta essere molto presente. Per quanto riguarda il nostro amato telefilm,adoro tutti i personaggi e in particolare i Leyton ma ciò non significa che odio le altre coppie.Spero di trovarmi bene in questo Forum perchè da ciò che mi hanno raccontato siete delle persone uniche e gentili...e soprattutto delle simpaticone :cipo11: Tanti kiss affettuosi :cipo12:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rayyan
    • • • • • • • • • •

    Group
    Patty
    Posts
    500,041
    Location
    23

    Status
    On
    Ciao Angela,
    sono contenta che Mary ti abbia consigliato questo forum, anche se mi dispiace che non è presente da un pò.
    Ad ogni modo, qui sono accettate tutte le persone che amano il telefilm, e nonostante io sia una Brucas convinta, come te non disdegno le altre opinioni e le altre coppie.
    Qui siamo una piccola grande family, e ci divertiamo molto a parlare tra di noi e con le diverse sezioni del forum, soprattutto con il Gdr.
    Dimenticavo... io mi chiamo Patti e sono una delle admin, e sono di Napoli.
    Per qualsiasi cosa chiedi pure... ti abilito alle sezioni e mi raccomando... sii presente
     
    Top
    .
  3. Cristiynha
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!! Sono Cri ^^
    fatti conoscere senza scrupoli, mi raccomando! ;)
    a che stagione sei arrivata a vedere OTH?
     
    Top
    .
  4. PeytonSawyer 94
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando con ansia la 6 Stagione in italiano....Non vedo l'ora... Grazie per il vostro benvenuto già mi sento parte della vostra family :) :wub:
     
    Top
    .
  5. Cristiynha
     
    .

    User deleted


    arriverà presto! ^^
    Pensa un po, il 14 settembre parte in america la stagione numero 7! :)
    SPOILER (click to view)
    dì a maria w brooke pùò tornare anche se ha avuto degli impegni, non la mangiamo ;)
     
    Top
    .
  6. PeytonSawyer 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Glielo dirò...Lei ama qst Forum,infatti mi ha convinto lei ad iscrivermi
     
    Top
    .
  7. Cristiynha
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  8. ~Crì;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Cri, abito a Bergamo
    Ti troverai bene ;)
     
    Top
    .
  9. ^vale^
     
    .

    User deleted


    benvenutissima,io sono valentina :)
     
    Top
    .
  10. Ludina ^^
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela!! Bè già ti adoro!! Anche io sono Leyton ma non odio le altre coppie!! Mi chiamo Ludovica sono di Roma e anche io ho 15 anni! Benvenuttissima ti troverai bene! Un bacio
     
    Top
    .
9 replies since 11/9/2009, 16:13   124 views
  Share  
.