Salve gente!! In QUESTO topic potete fare la vostra richiesta di abilitazione per la sezione I don't wanna bE!. In questa potrete trovare varie canzoni provenenti dal mondo di OTH e anche d'altro genere! Per entrare nella sezione basta inserire nella vostra firma un bannerino che trovate QUIa vostro piacimento e conservarlo. Dopodichè lasciate un post e sarete liberi all'accesso del portale della musica onetreehilliana ^^ Nota: devi essere un utent presente da almeno una settimana per richiedere l'accesso.<3 Ricordate: il bannerino deve avere il rimando al forum (non vi chiediamo molto contando che vi diamo questo servizio, in cambio dovrete solo tenere nella vostra firma un simbolo d'appatenenza <3) Per chiarimenti o domande chiedere all'interno di questo topic.
Group: Founder Posts: 24744 Location: Behind the Redoor
Status:
Ciao Mary, abbiamo fornito dettagliate informazioni riguardo questa sezione. Quindi, ti sarei grata di rileggere l'intro del topic, in modo poi da poterti abilitare senza problemi... se non hai capito come fare, chiedi in Problemi?Domande. Baci
Anche isempre e per semprefiniscono
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Status:
Don't worry tesò... hai risolto?
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Group: Member Posts: 5765 Location: Casa Cullen..Con precisione dalla camera di "Edward Cullen"
Status:
io ce l'ho gia il bannerino...mi abiliti Cri????o PAtty???
...AVRL IN MY HEART FOREVER...
I couldn't tell you why she felt that way, She felt it everyday. And I couldn't help her, I just watched her make the same mistakes again.
What's wrong, what's wrong now? Too many, too many problems. Don't know where she belongs, where she belongs. She wants to go home, but nobody's home. I's where she lies, broken inside. With no place to go, no place to go to dry her eyes. Broken inside.
Open your eyes and look outside, find a reasons why. You've been rejected, and now you can't find what you left behind. Be strong, be strong now. Too many, too many problems. Don't know where she belongs, where she belongs. She wants to go home, but nobody's home. It's where she lies, broken inside. With no place to go, no place to go to dry her eyes. Broken inside.
Her feelings she hides. Her dreams she can't find. She's losing her mind. She's fallen behind. She can't find her place. She's losing her faith. She's fallen from grace. She's all over the place.
Status:
Abilitata tesoro... goditi la musica
"...do you believe, in the day that you were born.. tell me do you believe... ..and do you know, that every day is the first of your life..?" [Angels on the moon]
Status:
abilitata cipò...