naley's kiss...li adoro troppo...ho sempre tifato sempre per loro...
...Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee … immaginare e' stimolo...nei limiti della consapevolezza...non priviamocene mai !!! ...Credo che la pigrizia sia dovuta a uno scarto di immaginazione... Una semplice messa a punto ce ne guarirebbe... impariamo a pretendere un mondo all'altezza dei sogni che abbiamo !!! non per niente ... LIFE IS YOUR CREATION!!!
E fu così che Martina finì di vivere xD... Ciao dolce Amy, eccomi qui ad invadere la firma delle mie sailors... Un metodo alternativo insomma per dirvi che vi adoro e che sono felice di avervi con me! NOI per sempre vite mie...xoxo urs Bunny!!
♥...ora dipenderò sempre dalla tua allegria, che dipenderà sempre e solo dalla mia...♥
Group: Founder Posts: 24744 Location: Behind the Redoor
Status:
salmò... leggi meglio i baci in votazione
Anche isempre e per semprefiniscono
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Group: Founder Posts: 24744 Location: Behind the Redoor
Status:
chiuso il sondaggio il vincitore in bacheca
Anche isempre e per semprefiniscono
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.