Brooke: Peyton, Peyton, mi dispiace tantissimo, va bene? Che cos'altro vuoi che ti dica? Peyton: Bè potresti dirmi, "dammi un altro pugno Peyton, per favore, me lo merito". Brooke: d'accordo. Ma ricordati che neanche tu sei così perfetta. Peyton: è vero. Mi hai fatto sentire colpevole per aver baciato Lucas quando ti eri portata a letto Nathan alle mie spalle. Brooke: Voi vi eravate appena mollati, non puoi... Peyton: Se ti fa sentire meglio ripetitelo, ma resta che mi hai pugnalato alle spalle.
Group: Founder Posts: 24744 Location: Behind the Redoor
Status:
Forse non hai capito il meccanismo del gioco devi scegliere tra una delle tre postate dallo staff
Anche isempre e per semprefiniscono
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Group: Spammina Posts: 5631 Location: Forks.. dalle braccia di mamma e papà..
Status:
Questa qui! xD
Nathan 3x20 Crescere... è un concetto semplice... in pratica significa superare se stessi...fare un pò di più... per dimostrare che sei speciale... una cosa del genere. Lucas se ne andato, ma questo non significa che la stagione sia finita, per la verità io direi che sta appena cominciando. Voglio fare le cose a modo mio per un pò. A volte la vita è strana... può metterti duramente sottopressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia... come quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo... come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro... nello sport quando si è sotto pressione si può crescere... nella vita, si può regredire.
Rose: "Lei è pazzo! " Jack: "Non è l'unica a dirlo ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla poppa di una nave... "
Jack: Ti tengono in trappola Rose e morirai se non ti liberi… forse non subito perché sei forte. Ma prima o poi…Prima o poi quell'ardore. Quell'ardore che amo tanto in te.Quell'aldore si spegnerà Rose: Non spetta a te salvarmi Jack....
- Jack: Dammi le mani e chiudi gli occhi... ti fidi di me? - Rose: Si mi fido. - Jack: Apri gli occhi. - Rose: Sto volando, sto volando Jack.
L'ultima cosa che mi serve è un altro ritratto in cui sembro una bambola di porcellana…
Rose! Rose! Sei pazza! Perché l'hai fatto? Sei pazza, Rose. Perché l'hai fatto? Perché? Rose:Salti tu, salto io, giusto? Jack. Giusto!
Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata, mi ha portato a te.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti...
Status:
Quote del mese
Nathan 3x20 Crescere... è un concetto semplice... in pratica significa superare se stessi...fare un pò di più... per dimostrare che sei speciale... una cosa del genere. Lucas se ne andato, ma questo non significa che la stagione sia finita, per la verità io direi che sta appena cominciando. Voglio fare le cose a modo mio per un pò. A volte la vita è strana... può metterti duramente sottopressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia... come quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo... come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro... nello sport quando si è sotto pressione si può crescere... nella vita, si può regredire.
Grazie per aver votato
Forrest Gump Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Cruel Intentions Annette: "Sono senza parole... " Sebastian: "E io sono innamorato"
The Notebook Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Status:
Riapre la Quote of the Month
VoiceOver by Lucas Scott from 6x04
La parte più difficile del dire addio è doverlo fare ogni volta, ogni singolo giorno. Ogni giorno affrontiamo la stessa realtà, che la vita è fugace. Che il nostro tempo a disposizione è breve. E per onorare chi non ce l'ha fatta, siamo tenuti a vivere bene le nostre vite.
VoiceOver by Lucas Scott from 3x06
Dalla notte profonda che mi avvolge, buia come il pozzo che da un polo va all'altro, ringrazio gli dei quali essi siano per la mia indomita anima. Stretto nella morsa degli affanni, io non mi sono mai tirato indietro, nn ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china. Visto dall'altra parte questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso, ma l'orrore delle ombre, così come la minaccia degli anni non mi trovano, e non mi troveranno timoroso. Non importa quanto è stretto il varco o piena di punizioni la vita. Io sono il padrone del mio destino. Io sono il padrone della mia anima.
VoiceOver by Lucas Scott from 2x19
Joseph Conrad ha scritto: Chi conosce la vera felicità? Non quella convenzionale... ma il terrore puro, Restare soli con se stessi indossando una maschera. Anche il più miserevole dei reietti porta con se un ricordo... o qualche illusione.
sarà chiusa entro il 5.09.2009
Group: Spammina Posts: 5631 Location: Forks.. dalle braccia di mamma e papà..
Status:
Io scelgo questa: VoiceOver by Lucas Scott from 3x06
Dalla notte profonda che mi avvolge, buia come il pozzo che da un polo va all'altro, ringrazio gli dei quali essi siano per la mia indomita anima. Stretto nella morsa degli affanni, io non mi sono mai tirato indietro, nn ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china. Visto dall'altra parte questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso, ma l'orrore delle ombre, così come la minaccia degli anni non mi trovano, e non mi troveranno timoroso. Non importa quanto è stretto il varco o piena di punizioni la vita. Io sono il padrone del mio destino. Io sono il padrone della mia anima.
...How stupid could I be a simpleton could see that you're no good for me but you're the only one I see...
...Everything changes, everything falls apart... Can't stop to feel myself losing control but deep in my senses I know...
Assolutamente questa
"Aveva un folletto dentro di sé che voleva scherzare e ballare, e uno spirito sognatore che voleva scrivere favole, e un continuo desiderio di associare la piccola vita quotidiana alla vita grandiosa e magnifica che risuonava nelle canzoni e nei dipinti, nei bei libri e nelle tempeste dei boschi e del mare. Non era contenta che un fiore dovesse essere solo un fiore e una passeggiata solo una passeggiata. Un fiore doveva essere un elfo, uno spirito bello sotto bella forma e una passeggiata non solo un piccolo e doveroso esercizio fisico e una ricreazione, bensì un viaggio ricco di presagi verso l'ignoto, una visita al vento e al ruscello, un colloquio con le cose mute." Herman Hesse
Patti admin, fai votare anche me xD ?? ADORO questa!!
Joseph Conrad ha scritto: Chi conosce la vera felicità? Non quella convenzionale... ma il terrore puro, Restare soli con se stessi indossando una maschera. Anche il più miserevole dei reietti porta con se un ricordo... o qualche illusione.
Status:
Quote of the Month
VoiceOver by Lucas Scott from 3x06
grazie per aver votato
Status:
Quote of The Month
a scegliere questo mese siete solo voi, nella sezione Voiceover c'è tutto quello di cui avete bisogno, scegliere la vostra quote del mese, e postatela...
votazione valida fino al 15.11.2009
Edited by Redoor - 3/11/2009, 18:45